Loading...

17 dicembre 2010

Sabato a Firenze cena del Pdl con torta di 4 mt. Oltre 40 pullman da tutta la Toscana. ''La Toscana con Silvio”.

Oltre 40 pullman da tutta la Toscana, oltre 300 persone, tra camerieri, volontari del partito e della Giovane Italia, 5500 persone sedute ai tavoli, migliaia di omaggi per i partecipanti. Persino una torta di quattro metri per due, con il logo del PdL e la scritta ''La Toscana con Silvio'.

Sono questi i numeri della cena degli auguri del Popolo della Libertà toscano, prevista per domani sera alle ore 20,30 presso il Padiglione Spadolini della Fortezza da Basso. Cena che vedrà la presenza del coordinatore nazionale del PdL Denis Verdini, dei ministri Altero Matteoli e Gianfranco Rotondi, del presidente del gruppo Pdl alla Camera Fabrizio Cicchitto, del vicepresidente della Camera Maurizio Lupi, assieme a tutti i parlamentari toscani, i consiglieri regionali e tutti gli eletti negli enti locali. A fare gli onori di casa il coordinatore regionale e il vice coordinatore regionale del PdL Massimo Parisi e Riccardo Migliori e la portavoce regionale Monica Faenzi.

Durante la serata è inoltre previsto un collegamento telefonico con il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi. ''La risposta dei simpatizzanti e dei militanti - commentano Parisi e Migliori - è stata al di sopra delle nostre aspettative, a testimonianza che, nonostante le difficoltà politiche contingenti, il Popolo della Libertà toscano è compatto e determinato a sostegno del presidente Berlusconi e del Governo, pronto ad affrontare le sfide che lo attendono, a partire dalle amministrative della primavera prossima. Il fatto che così tante persone da ogni zona della Toscana abbiano risposto positivamente al nostro invito, decidendo di comprare il biglietto per partecipare alla cena è la dimostrazione del radicamento del PdL nella nostra Regione. Ringraziamo sin d'ora dirigenti, quadri, coordinatori provinciali e comunali e tutti coloro che si sono attivati per la buona riuscita di questo evento''.