Loading...

26 agosto 2009

Inizia da soverato la carriera politica per Callipo “la mia candidatura è di servizio”

Callipo3

          Parte da Soverato la marcia di Filippo Callipo. La destinazione è chiara, la rotta anche, i compagni di viaggio non del tutto, ma qualcuno si è già chiaramente imbarcato. La rotta è quella del cambiamento per una regione che Callipo ha detto «qualcuno ha ridotto a brandelli di se stessa». I compagni di viaggio per il momento sembrano essere tanti e l'impressione è che altri se ne aggiungeranno. Qualcuno è salito su questa nave fin dalla prima ora, qualcun altro non ha ancora deciso ma augurato di certo il suo sincero “buon viaggio”.

          Un dato di cronaca è certo, la novità Callipo che è arrivata sulla scena politica in queste ore, ha entusiasmato e di certo incuriosito le tante persone che ieri sera hanno partecipato all'incontro organizzato dall'associazione CalabriaFutura, presiedutada Ilario Lazzaro.

          L’imprenditore stringe le mani a decine di persone venute ad ascoltare le sue proposte, “la mia candidatura è di servizio non ci sarà nessun simbolo politico per il momento sui nostri manifesti, stiamo raccogliendo il consenso di tanti che in questi anni si sono impegnati anche in politica anche sufronti diversi, non abbiamo avviato ancora nessun discorso con i partiti.”