Loading...

24 novembre 2011

''Ritengo che i sottosegretari debbano essere tutti tecnici perché' questa è la natura del governo''. Lo afferma il segretario del Pdl, Angelino Alfano

    ''Ritengo che i sottosegretari debbano essere tutti tecnici perché' questa è la natura del governo''. Lo afferma il segretario del Pdl, Angelino Alfano, in conferenza stampa nella sede del partito, aggiungendo: ''Noi sosteniamo le scelte'' del premier Mario Monti, ''a maggior ragione se farà scelte riduttive dal punto di vista dei sottosegretari. Il presidente Monti avrà modo di fare le scelte che riterrà più opportune, noi non faremo mancare i nostri consigli e i nostri suggerimenti''.

  ''Noi non abbiamo in programma nessun incontro. E' un governo di tregua e di emergenza, dunque non c'è una riunione di maggioranza, non è necessario che vi sia una maggioranza che si riunisce perché' non c'è una maggioranza politica a sostegno di questo governo''. Lo afferma il segretario del Pdl, Angelino Alfano, in conferenza stampa nella sede del partito, rispondendo a chi gli chiede se ci sarà un incontro con il presidente del Consiglio, Mario Monti, per mettere a punto la squadra dei sottosegretari.

   ''Il presidente Monti - ricorda Alfano - ha avuto la nostra fiducia prima di conoscere il suo programma, ha avuto la nostra fiducia in Parlamento dopo avere conosciuto il suo programma e ascoltato le sue dichiarazioni''.